gbd GFE srl
Glass Facade Engineering
de / it  |  Ricerca

RIFERIMENTI

Con una regolare attività di collaborazione presso l’agenzia Casa Clima, Assovetro e imprenditori privati la gbd GFE vorrebbe incentrare l’attenzione pubblica sull’impiego degli elementi in vetro in rivestimenti di edifici a risparmio energetico e informare i tecnici, le imprese e le associazioni specializzate nel settore del vetro. Attraverso un efficace collegamento fra istituzioni, produttori e fornitori di servizi, è di nostra competenza la regolamentazione a livello nazionale degli standard qualitativi e degli svariati utilizzi del vetro.

Siamo impegnati nella creazione di competenze tecniche nel campo della tecnologia del vetro, delle normative e degli standard del vetro e loro pubblicazione, collaborando in maniera continuativa con il organismo UNI.


ESAMINARE

Consulente tecnico d’ufficio

Un perito giudiziario è un perito che è nominato sulla base di un accertamento tecnico da un giudice. Il suo compito è di fornire al tribunale le norme applicabili nel settore in questione, le sue esperienze e le sue conoscenze, nonché di redigere una perizia scritta. Le controversie civili vengono risolte dai tribunali di Bolzano e Verona.


Consulente tecnico di parte

Spesso le parti in giudizio incaricano propri esperti per risolvere problemi tecnici come regolamento di confini, difetti di costruzione,ecc.,per opporre una controperizia. Il risultato di questo lavoro viene poi messo a disposizione delle autorità. Forniamo consulenza in tutti i settori dell'edilizia e nei contenziosi giudiziari.


Esperto Assicurativo

In caso di gravi danni per l´assicuratore il suo compito consiste nell determinare il risarcimento adeguato per i cliente e nello stabilire l´ammontare del danno.In qualità di esperti indipendenti di difetti di costruzione e ristrutturazioni ci occupiamo di:

·         Danni causati dal fuoco, acqua, grandine e tempeste
·         Danni a edifici come crepe, infiltrazioni, vetri rotti
·         Danni a causa di pianificazione, esecuzione e conseguenti richieste di 
          risarcimento per costruttore, designer o artigiano