gbd GFE srl
Glass Facade Engineering
de / it  |  Ricerca

Il nostro team offre inoltre un servizio di progettazione e consulenza energetica. Attraverso una pianificazione energetica dettagliata e intelligente è possibile ridurre al minimo i costi aggiuntivi dell’opera, e consentire futuri risparmi di gestione dell’opera. Come consulenti indipendenti  effettuiamo con i nostri partner  le misurazioni della densità dell'aria secondo la norma UNI EN 13829 nel settore edile. Le rispettive misurazioni saranno stilate seguendo le linee guida e regolamenti dettati dell’agenzia Casa Clima. Ristrutturazioni:

La legge Finanziaria 2007 promuove l'efficienza energetica degli edifici attraverso forti incentivi fiscali. Per usufruirne é necessario avere il certificato “Casa Clima“  ottenuto tramite una ristrutturazione completa. Se si vogliono prendere in considerazione anche i 200m³ di Bonus Cubatura,  introdotti con decreto della Giunta Provinciale del 15 giugno 2009, n ° 1609 e prorogato a tempo indeterminato, o il Bonus Cubatura introdotto con il decreto della Giunta Provinciale del 30 luglio 2007, n ° 2595 che prevede un supplemento del 10% a cubatura per la Casa Clima A, abbiamo creato un  conteggio dettagliato per la Casa Clima. Per i nuovi edifici:

Dal 13 Giugno 2011 si applica a tutti i nuovi edifici lo standard minimo Casa Clima B, ad eccezione di edifici agricoli, così come edifici industriali,  edifici artigianali, e edifici di commercio all'ingrosso. Questo significa che la progettazione di ciascun edificio deve essere progettata in modo che il riscaldamento non superi i 50 kWh / m² all’anno. Noi La consigliamo per la realizzazione della Sua abitazione e dopo aver analizzato i diversi punti di vista definiamo il tipo di progettazione più adatta (Casa Clima B, A, o Gold). Riceverà la pianificazione energetica, i diversi certificati e la valutazione matematica dei potenziali ponti termici.